ESPONE ALLA FIERA OGGETTI RUBATI, DENUNCIATO 70ENNE
Data pubblicazione
05/12/2011 10:57:41
C'erano una madia e una piattaia in legno antico, due alari da camino in ferro, una lampada tipo lanterna e un paiolo in rame. Quando la legittima proprietaria, che sabato scorso passava di lì, li ha subito riconosciuti e ha chiamato il 113. Arrivati sul posto con una volante, i poliziotti hanno subito indagato sul fatto e hanno scoperto, anche grazie a delle fotografie, che si trattava di oggetti e mobili trafugati a metà del novembre scorso dall'abitazione della signora che aveva pure sporto denuncia.
Vista l'evidenza, il titolare del banco di vendita è stato accompagnato in Questura e, incapace di spiegare con chiarezza da chi aveva comprato la roba, è stato denunciato per ricettazione. Gli oggetti, invece, sono stati sequestrati e affidati in custodia giudiziale alla denunciante.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre